Matera Calcio, parte la campagna abbonamenti 2018/2019

Per lanciare un messaggio distensivo nei confronti di tutti i tifosi, e per ribadire il concetto che l’iscrizione al prossimo campionato di serie C non è a rischio, il Matera Calcio da il via con ampio anticipo alla campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Un segnale che sicuramente servirà per alleggerire il clima di sostanziale incertezza che sta caratterizzando l’estate dei sostenitori del Bue.

Prezzi per tutti i settori leggermente più alti rispetto allo scorso anno, tuttavia in linea con il costo deciso dalle altre società della categoria. Unica nota negativa, l’assenza di ridotti per venire in contro alle esigenze delle famiglie. Ci auguriamo che nei prossimi giorni si possano avere novità a tal proposito.

Sottoscrivere l’abbonamento in questo momento di difficoltà rappresenta senza dubbio un gesto di vicinanza dei tifosi nei confronti della società e del presidente. Per questo motivo invitiamo tutta la tifoseria ad abbonarsi in massa il prima possibile. Dimostriamo che, nonostante le tante difficoltà, l’amore per la maglia e per i colori è smisurato, oltre che incondizionato. Nell’immagine in alto, gli orari di apertura dei botteghini dello stadio XXI Settembre “Franco Salerno”, luogo in cui è possibile sottoscrivere gli abbonamenti.

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*