I tifosi si riuniscono a sostegno della maglia, nasce il gruppo “Gradinata Biancoazzurra”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato che annuncia la nascita del gruppo organizzato “Gradinata Biancoazzurra”:

Abbiamo deciso di unire le nostre forze chiamando a raccolta tutti quelli che amano i nostri colori, ora ufficializziamo il nostro impegno per il bene del Matera Calcio. Il gruppo, costituito da vecchi ultras, semplici tifosi e nuove leve, da quattro anni segue costantemente le sorti del Bue in casa ed in trasferta e si posiziona nel cuore della Gradinata. Il nostro scopo è quello di sostenere il Matera Calcio in ogni dove, essere costantemente in prima linea per riportare più tifosi possibile allo stadio e renderli parte attiva di questo progetto, affinchè si possa seguire massicci la nostra incurabile malattia: IL MATERA!
Facciamo un appello a tutta Matera e Provincia: sosteniamo i colori biancoazzurri! I calciatori e le società passano, Matera è nostra, di noi tifosi, riempiamo lo stadio ed incitiamo la squadra per oltre 90’.

Direttivo Gradinata Biancoazzurra 2018

Se sul fronte societario tiene banco la grana stipendi, che ieri ha vissuto l’ennesimo capitolo negativo con un nuovo comunicato dei calciatori, dal lato tifoseria si registrano solo novità positive. I sostenitori del Bue si sono uniti per cercare di dar man forte alla società prima dal punto di vista economico, con la nascita dell’Associazione Amici del Matera, poi del calore allo stadio, in casa e trasferta, organizzandosi sotto un unico nome del nuovo gruppo organizzato.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*