Un nuovo acquisto per reparto: Angelo, De Falco e Dugandzic

La rivoluzione attuata dalla società biancoazzurra nella sessione estiva di calciomercato ha visto arrivare a Matera diversi volti nuovi, alcuni dei quali già noti, avendo calcato stadi in categorie superiori. Mariano De Almeida Angelo e Andrea De Falco, rispettivamente difensore e centrocampista, possono vantare diverse esperienze importanti. Proveniente dal Foggia, Angelo può vantare un curriculum importante, tra cui spicca sicuramente l’esperienza vissuta a Lecce (ben sei anni). L’esterno brasiliano classe ’81 deve entrare in condizione, ma siamo sicuri che potrà essere determinante sul binario destro, nel ruolo di esterno di centrocampo assegnatogli da mister Auteri.

Curriculum di tutto rispetto anche quello di Andrea De Falco. Il centrocampista classe ’86 proveniente dal Benevento (squadra con cui ha conquistato la serie B) è in cerca di un rilancio dopo una stagione sfortunata, caratterizzata da numerosi infortuni. Tanta esperienza alle spalle in cadetteria con le maglie di Benevento, Juve Stabia, Bari (3 anni), Sassuolo, Ancona e Pescara.

Terminiamo questa presentazione con un giovane attaccante di cui sentiremo certamente parlareMarko Dugandzic è una possente prima punta croata, classe ’94. Acquistato dalla Ternana, come altri nuovi giocatori biancoazzurri, l’attaccante è stato buttato nella mischia da mister Auteri, ripagando il tecnico siciliano con delle buone prestazioni.

Le schede dei tre giocatori sono state aggiunte nella sezione relativa alla rosa del Matera 2017/2018.

angelo_mariano_de_almeida_tifomatera de_falco_andrea_tifomatera dugandzic_marko_tifomatera

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*