Matera – Juve Stabia: i convocati di mister Auteri ed il video della conferenza stampa pre-match

20171103_Matera_Juve_Stabia_Tifomatera

Nella 12^ giornata del girone C di serie C riprende la corsa del Matera. I biancoazzurri, che la settimana scorsa hanno osservato un turno di riposo, se la vedranno con un avversario in ripresa: la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe vengono da una serie di tre risultati utili consecutivi, di cui due vittorie contro Akragas e Rende. Tanta voglia di rilancio per i campani che occupano attualmente l’ottavo posto in classifica, a soli due punti dai biancoazzurri. Matera reduce da un’immeritata sconfitta nell’ultimo incontro disputato. Il bugiardo 1-0 subito contro il Lecce non sembra aver scalfito l’ambiente materano, consapevole di aver disputato comunque un ottimo incontro ed ottimista in vista del futuro. Continua l’emergenza in attacco per mister Auteri che recupera solo Sartore e deve rinunciare nuovamente a Dugandzic, Corado e Dammacco.

Diciotto sono i calciatori biancoazzurri convocati dal tecnico di Florìdia per la partita in programma domani, sabato 4 novembre, ore 16.30. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Alessandro TONTI, Adnan GOLUBOVIC, Rocco MITTICA;

Difensori: Giuseppe MATTERA, Ciro DE FRANCO, Leonardo SERNICOLA, Fabrizio BUSCHIAZZO, Stefano SCOGNAMILLO;

Centrocampisti: Mariano De Almeida ANGELO, Francesco SALANDRIA, Giacomo CASOLI, Francesco URSO, Andrea DE FALCO, Giuseppe MAIMONE;

Attaccanti: Nicola STRAMBELLI, Giuseppe GIOVINCO, Ignazio BATTISTADos Santos Francisco Perez SARTORE;

Indisponibili: Marko DUGANDZIC, Gaetano D’AMMACCO, Gaston CORADO, Pasquale DI SABATINO, Riccardo MACIUCCA, Mariano STENDARDO.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*