Il film della partita Foggia – Matera

Come di consueto, condividiamo il video di Sportube inerente il “Film della partita” di Foggia – Matera con la voce-telecronaca di Antonio Di Donna.

 

2 Commenti

  1. Da tifoso del Foggia devo fare i complimenti al Matera che quest’anno gioca il più bel calcio del girone. Contentissimi della vittoria, ma la squadra migliore in campo è stata quella di Auteri (anche se a Foggia è visto come il fumo negli occhi). Penso che se l’arbitro avesse concesso il rigore su Negro, che era netto, avreste portato a casa i 3 punti. Non da tifoso, ma da sportivo vi capisco. L’anno scorso eravamo di gran lunga noi i migliori eppure ci hanno soffiato la B “squadracce” come Benevento e Pisa! Mi auguro naturalmente che sia il Foggia a vincere il campionato, ma se così sarà nei Play Off tiferó per voi (oltretutto perchè adoro la vostra splendida cittadina, orgoglio italiano nel mondo).

    • Il tuo commento ti qualifica come sportivo vero. Non per il contenuto (le parole di elogio verso la nostra squadra) ma soprattutto per il tono che hai usato. E’ principalmente l’obiettivo del nostro sito, quello di parlare di calcio in maniera obiettiva e senza cadere in stupide provocazioni sul web. Sul nostro sito tutti i tifosi, anche avversari, sono i benvenuti. Riguardo la partita, la vostra vittoria è stata ampiamente meritata (al di la dell’episodio del rigore). Da una parte il nostro sterile possesso palla a centrocampo, dall’altra il vostro cinismo e la vostra forza nel reparto offensivo. Di gran lunga le due migliori squadre del campionato.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*