Ufficiale la partnership tra Matera Calcio, Termoacciai S.r.l. e Barocco S.p.a. Video intervista Gianluca Paparesta, Claudio Gaudiano rappresentante di Termoacciai e Andrea Montebusco per Barocco.

20170817_Matera_Calcio_Termoacciai_Barocco_Tifomatera_00015Nel pomeriggio di ieri è stata ufficializzata la partnership tra il Matera Calcio, la Termoacciai S.r.l. (azienda materana leader nel settore degli impianti idrici, di riscaldamento, condizionamento e antincendio) e la Barocco S.p.a. (società che lavora nell’ambito energetico, fornitore di luce e gas). La conferenza stampa, svoltasi presso la sede della Termoacciai, ha avuto come protagonisti il dg del Matera Calcio Gianluca Paparesta, Claudio Gaudiano in rappresentanza di Termoacciai e Andrea Montebusco per Barocco.

20170817_Matera_Calcio_Termoacciai_Barocco_Tifomatera_00010Oltre ad una sponsorizzazione che legherà le due aziende alla squadra di calcio della città dei Sassi, chi stipulerà un contratto con Barocco Energia (presso la sede di Termoacciai) avrà diritto ad un buono di 90 € sull’acquisto dell’abbonamento del Matera. Valore del buono che equivale al prezzo completo di un abbonamento in Curva Sud; tuttavia la somma potrà essere impiegata anche per abbonarsi negli altri settori dello stadio (pagando solamente la corrispondente differenza di costo). Il buono non è nominale ed è quindi cedibile a terzi.

Il dg Paparesta si è detto entusiasta dell’opportunità creata da un’azienda del territorio, nella speranza che sempre più realtà si possano fare avanti per iniziative di questo genere. Legame con il territorio tra gli obiettivi chiave di Termoacciai (che da oltre trent’anni opera a Matera ed a livello interregionale) e Barocco. Entrambe le aziende hanno auspicato che questo legame possa diventare sempre più saldo nel corso degli anni. Appuntamento quindi presso la sede di Termoacciai per scoprire le tariffe ed i vantaggi di Barocco Energia.

Di seguito le interviste realizzate dalla pagina facebook Materasocial al D.G. del Matera Calcio Gianluca Paparesta, a Claudio Gaudiano rappresentante di Termoacciai e Andrea Montebusco per Barocco.

Per visualizzare la fotogallery dell’incontro con la stampa clicca qui

Per visualizzare il video integrale della conferenza stampa clicca qui

Per visualizzare il video delle interviste clicca qui

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*