Il Matera Calcio presenta le iniziative riguardanti il marketing. Tante iniziative per far crescere la passione dei tifosi

In mattinata si è svolta presso lo stadio XXI Settembre “Franco Salerno” una conferenza stampa tenuta dal direttore dell’ufficio marketing, Claudio Gaudiano. E’ stata la giusta occasione per illustrare il piano delle attività che la società biancoazzurra metterà in campo per cercare di dare ulteriore slancio alla campagna abbonamenti. La prima iniziativa, già annunciata nelle precedenti settimane, prevede la cena (presso uno sponsor) di un tifoso estratto a sorte in compagnia del migliore giocatore del Matera del mese (votato sui social), con l’omaggio di una maglietta da gioco. Successivamente l’attività riguarderà la creazione di un portale e-shop per l’acquisto di gadget di merchandising  direttamente on-line, così come l’acquisto dei biglietti tramite internet. Nel corso dell’incontro sono state fornite informazioni per le attività che intendono affiancare la società come sponsor, nelle diverse tipologie previste.

Di seguito proponiamo due video, il primo riguardante la conferenza stampa in formato integrale ed il secondo con una breve intervista in cui Gaudiano sintetizza la sua attività.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*