Comunicato del gruppo “Gradinata Biancoazzurra Matera”

Condividiamo il comunicato del gruppo “Gradinata Biancoazzurra Matera” nato nella scorsa stagione calcistica.

Il gruppo “GRADINATA BIANCOAZZURRA” si prepara ad affrontare la nuova stagione sportiva con rinnovato entusiasmo prendendo atto di quanto avvenuto di recente in seno al Matera Calcio.
Per prima cosa, in seguito al cambio di proprietà che ha interessato la società con il passaggio dell’intero pacchetto azionario a una nuova cordata di imprenditori non possiamo di certo esimerci dal ringraziare chi in questi ultimi anni, tra alti e bassi, ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti, in primis l’agognato ritorno nel calcio professionistico.
Ora è giunto il momento di voltare pagina: diamo il benvenuto, con curiosità e attenzione, a coloro i quali hanno deciso di investire nella nostra città. I giorni seguenti saranno importanti per comprendere al meglio quali saranno le intenzioni della nuova dirigenza e i programmi per l’annata calcistica che ci prepariamo ad affrontare. Sappiamo bene che i tempi per l’allestimento della rosa sono ridotti e che manca oramai poco al debutto ufficiale in questa nuova stagione e pertanto invitiamo tutte le componenti a collaborare nel migliore dei modi per far sì che tutto possa procedere alacremente e per il verso giusto.
Ci auguriamo che la dirigenza possa entrare in contatto con la piazza instaurando un rapporto di proficua collaborazione e reciproca fiducia per il bene esclusivo dei colori biancazzurri e, più in generale, della Città, già proiettata verso il 2019, anno importante per la nostra comunità nel quale anche il calcio dovrà recitare un ruolo fondamentale.
È ovviamente essenziale che alla base di tutto ci siano CHIAREZZA, SERIETÀ e RISPETTO: solo così potremo raggiungere gli obiettivi prefissati e solamente percorrendo questa via si potrà creare una sincera sintonia tra società e tifoseria.

 

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*