Matera – Catanzaro, i convocati di mister Imbimbo

Matera – Catanzaro si preannuncia una sfida dal sapore particolare. Il XXI Settembre “Franco Salerno” ritrova il suo recente passato che si chiama mister Auteri. Con il tecnico siciliano i colori biancoazzurri hanno vissuto tre stagioni di grande calcio e risultati importanti (nonostante le mille difficoltà). La realtà del presente vede ambizioni diverse per la nuova società di Lamberti, che comunque sta dimostrando di voler risollevare le sorti del club.

In settimana il Matera ha recuperato altri tre punti, arrivando a quota dieci in classifica (contro i quindici conquistati sul campo). Nonostante altre penalizzazioni che potrebbero arrivare per i mancati pagamenti di agosto (prima dell’acquisizione dell’attuale proprietà), i biancoazzurri stanno disputando un campionato in linea con quelle che sono le possibilità e le forze in campo. Di fronte ci sarà il Catanzaro, formazione ambiziosa e costruita con giocatori di spessore. La sfida si preannuncia molto difficile, ma nel calcio tutto è possibile. Di seguito i convocati di mister Imbimbo:

Portieri: 1 Farroni, 22 Fortunato
Difensori: 13 Stendardo, 29 Sgambati, 2 Milizia, 6 Auriletto, 19 Risaliti, 3 Sepe
Centrocampisti: 15 Lorefice, 26 Hysaj, 8 Garufi, 4 Corso, 30 Grieco, 18 Casiello, 14 Ricci, 10 Galdean, 20 Triarico, 21 Bangu, 5 El Hilali
Attaccanti: 11 Scaringella, 16 Dammacco, 9 Corado, 20 Dellino, 7 Orlando

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*