UFFICIALE – Matera Potenza si giocherà a porte chiuse

Il primo derby lucano della stagione, valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie C, non godrà dello spettacolo delle due tifoserie sugli spalti. E’ questa la decisione della Questura di Matera che ha vietato la vendita dei biglietti per la partita in programma domenica 5 agosto, che si giocherà quindi a porte chiuse. La causa è facilmente intuibile: vi è la mancanza dei requisiti minimi per quanto concerne la sicurezza.

Come è noto il club biancoazzurro ha attraversato in queste settimane un periodo di certo non facile. La trattativa per la cessione delle quote societarie si è conclusa solamente ieri in mattinata, con il passaggio delle consegne da Saverio Columella nei confronti di Nico Andrisani e Vitantonio Ripoli. La nuova società ha quindi provato disperatamente a regolarizzare la situazione, cercando di recuperare il tempo perduto. Tentativo risultato vano, stando al comunicato ufficiale proveniente dalla questura.

Per dovere di cronaca non possiamo non dire che la partita sarà trasmessa gratuitamente in diretta su Sportube – Eleven Sport. Da tifosi ci auguriamo che il pubblico materano si rechi ugualmente fuori dal XXI Settembre “Franco Salerno” per sostenere, in maniera assolutamente civile, i ragazzi in campo.

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*