Ufficializzate le maglie del Matera Calcio: tra tradizione ed identità

TRADIZIONE – Sono state presentate sabato 15 Settembre nel corso della presentazione dello staff e della squadra le divise da gioco che verranno indossate dai biancoazzurri per la stagione 2018/2019. Tre splendide divise, obiettivamente, con molteplici richiami alla tradizione calcistica biancoazzurra. A cominciare dalla “Prima maglia”, blu con la banda diagonale bianca, passando per la seconda, bianca con un richiamo blu in corrispondenza dello stemma. Infine la terza storica maglia, di colore granata.

IDENTITA‘ – In ciascuna delle tre maglie non mancano gli elementi che suggeriscono l’attaccamento della squadra al proprio territorio. La prima divisa vede in basso a sinistra il rosone della Cattedrale di Matera, sul fianco della seconda maglia vi è il motto della città: “Bos Lassus Firmius Figit Pedem“. Infine nella terza maglia si intravede, a sinistra, un bue stilizzato.

VENDITA – Le divise ufficializzate nel corso della presentazione potranno essere acquistate nei prossimi giorni negli store del Matera Calcio.

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*