VIDEO: La presentazione ufficiale del Matera Calcio 2018/2019

SU IL SIPARIO – Nel corso della serata di ieri si è alzato il sipario su quello che sarà il Matera Calcio versione 2018/2019. Una squadra completamente rifondata, fatta eccezione per pochi elementi, fatta di giovani interessanti affiancati da qualche giocatore di esperienza. Una formazione che potrà dare filo da torcere a tutte le altre squadre che disputeranno il girone C di serie C, pur mantenendo alta la concentrazione su quello che è l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza.

NUOVE MAGLIE – I tifosi, accorsi numerosi presso la palestra dello stadio XXI Settembre “Franco Salerno”, hanno potuto ammirare le nuove splendide divise da gioco. Queste e molti altri articoli saranno presto in vendita presso il Matera store e l’e-commerce annunciato dalla società. A riguardo attendiamo a breve novità da parte della società.

ENTUSIASMOPalpabile l’entusiasmo dei tifosi, che cresce man mano che ci si avvicina alla giornata di martedì, data in cui il Matera farà il suo esordio in campionato tra le mura amiche, contro il Rieti. Intanto il presidente Andrisani ieri ha annunciato che è stata superata quota mille abbonati. Un buon risultato che inorgoglisce la nuova società di via Sicilia ma che comunque spinge ad ambire a traguardi sempre più importanti.

Clicca qui per visualizzare la fotogallery della presentazione

Commenta per primo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*