Akragas – Matera, 30^ giornata Lega Pro, girone C. I convocati di mister Auteri e breve video intervista pre-match a mister Di Napoli.

cover_akragas_matera_tifomatera

Dopo il successo interno della scorsa giornata contro la Reggina, il Matera di mister Auteri cerca di mettersi definitivamente alle spalle il “periodo no” affrontando in trasferta l’Akragas, terz’ultimo in classifica ed in piena crisi societaria. I siciliani di certo non navigano in acque calme, seppur galvanizzati dalla pesantissima vittoria dello Iacovone di Taranto. Buone notizie per il tecnico di Florìdia che ritrova Didiba a centrocampo e Carretta in attacco. Da registrare nuovamente l’assenza di capitan Iannini, mentre in settimana Papini ha avuto un risentimento muscolare che, di fatto, rendono difficile il suo recupero entro questa stagione. Matera finalista di Coppa Italia di Lega Pro e che, finchè la matematica lo permette, è obbligato a lottare anche in campionato.

Di seguito i convocati di mister Auteri:

PORTIERI: Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO;

DIFENSORI:  Giuseppe MATTERA, Stefano SCOGNAMILLO, Nicolò GIGLI, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Giacomo CASOLI, Antonio MEOLA, Giovanni DI LORENZO, Francesco DE ROSE, Francesco SALANDRIA, Gennaro ARMENO, Joss DIDIBA;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Mirko CARRETTA;

INDISPONIBILI: Il portiere Marino BIFULCO, il difensore Gianmarco INGROSSO, i centrocampisti Gaetano IANNINI, Romeo PAPINI e Marco ARMELLINO,  l’attaccante Saveriano INFANTINO.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*