Catania – Matera: I convocati di mister Gaetano Auteri per il match.

16403156_1383063378410448_6139008308367470761_oPer la XXIV^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, contro il Catania, mister Gaetano AUTERI ha convocato i seguenti giocatori:

PORTIERI: Marino BIFULCO, Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO ;

DIFENSORI: Gennaro ARMENO, Giuseppe MATTERA, Stefano SCOGNAMILLO, Nicolò GIGLI, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Gaetano IANNINI, Marco ARMELLINO, Giacomo CASOLI, Antonio MEOLA, Francesco DE ROSE, Francesco SALANDRIA, Joss DIDIBA;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, , Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Mirko CARRETTA;

FUORI: I centrocampisti Romeo PAPINI e Giovanni DI LORENZO, gli attaccanti Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Saveriano INFANTINO.

 

3 Commenti

  1. domani sera gara importantissima la prima + tosta quindi ci vorrà il miglior Matera x aver ragione su una buona squadra dicono che giocheranno a specchio 3-4-3
    vediamo chi si specchia di + noi possiamo variare il modulo a nostro piacimento passare dal 3-5-2 al 3-4-3 ec…. FORZA MATERA !! MAIKOL GO !!! GO!!! GO!!!

  2. Il Matera delle ultime 2 partite pur avendo vinto, non è stata la squadra brillante che conosciamo. Speriamo che tutti i convocati siano in perfetta forma fisica. Il blasone dell’avversario e la diretta TV faranno da stimolo a tutti. Speriamo di Uscire da Catania conservando il primato in classifica.

    • Giusto, valutiamo anche i pesanti carichi di lavoro a cui tutte le squadre di mister Auteri sono sottoposte in questo periodo. Il tutto è finalizzato ad avere una marcia in più per lo sprint finale. Forza Matera!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*