A difesa della porta del Matera il giovane debuttante Andrea D’Egidio

Negli ultimi giorni la sfortuna sembra essersi accanita con la truppa di mister Gaetano Auteri. Dopo Papini, Infantino e Mattera (quest’ultimo dovrebbe rientrare proprio domenica prossima), la malasorte si è concentrata sui portieri biancoazzurri. Prima il secondo portiere Alastra, indisponibile da inizio stagione, poi il portiere titolare, Marino Bifulco, infortunatosi durante uno scontro di gioco in allenamento (per lui si prevede un mese di stop). Domenica prossima contro l’Akragas (inizio ore 20.30) la porta materana sarà affidata al giovane portiere classe ’96 Andrea D’Egidio.

Per D’Egidio si tratta del debutto tra i campionati professionistici, dopo aver ben figurato nel campionato primavera con la maglia dell’Ascoli, squadra che attualmente è proprietaria del suo cartellino. Sul web non sono disponibili molti dati relativi al giocatore, tuttavia abbiamo riscontrato tanti commenti positivi.

Ad Andrea va tutto il nostro sostegno ed un grosso “in bocca al lupo” da parte di Tifo Matera e di tutti i tifosi biancoazzurri! 

Per tutte le schede vi consigliamo di consultare la pagina relativa alla rosa del Matera.

andrea_d_egidio_tifomatera

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*