Juve Stabia – Matera: i convocati di mister Gaetano AUTERI

juve_stabia_matera_cover_tifomatera

Da tempo Matera e Juve Stabia hanno smesso di lottare per il primo posto. Attualmente le due compagini si contendono la terza piazza che significherebbe (al netto dei discorsi legati alla finale di Coppa Italia di Lega Pro e all’esito del campionato del Venezia) un miglior piazzamento nella griglia playoff. Le due formazioni hanno percorso fino ad ora due stagioni simili, divise in due parti: la prima ai vertici del girone C, la seconda caratterizzata dal brusco crollo. Sia la formazione di Auteri sia quella di Carboni sono in cerca di tranquillità. Per entrambe è importante adesso concludere il campionato nel miglior modo possibile, al fine di riacquisire la stima del pubblico e maggior sicurezza nei propri mezzi.

Di seguito i convocati di mister Auteri per la giornata di campionato numero 34:

PORTIERI: Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO;

DIFENSORI: Giuseppe MATTERA, Nicolò GIGLI, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Gennaro ARMENO, Gaetano IANNINI, Giacomo CASOLI, Antonio MEOLA, Francesco SALANDRIA, Giovanni DI LORENZO, Marco ARMELLINO, Francesco DE ROSE;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Saveriano INFANTINO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Mirko CARRETTA.

INDISPONIBILI: Il portiere Marino BIFULCO, il difensore Stefano SCOGNAMILLO e i centrocampisti Romeo PAPINI e Joss DIDIBA.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*