Matera – Cosenza ottavi di finale play-off di Lega Pro. Gara di ritorno. I convocati di mister Auteri

matera_cosenza_cover_tifomatera

Sperando che ce ne siano altre in futuro, è quella di stasera la partita dell’anno dei biancoazzurri. Un match da dentro fuori contro il Cosenza di mister De Angelis, dopo il 2-1 del San Vito “Gigi Marulla” di appena tre giorni fa. I lucani sono obbligati a vincere per passare il turno ed accedere ai quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Partiti con due risultati utili su tre (in virtù del miglior piazzamento in campionato), gli uomini di mister Auteri si sono complicati la vita dopo la trasferta in terra calabrese. La situazione attuale obbliga De Rose e compagni a non fare calcoli, la vittoria (con qualsiasi scarto) è l’unico risultato utile. Giocare con il coltello tra i denti è l’unico imperativo, è questo l’atteggiamento che il Matera dovrà interpretare.

L’inizio del match è fissato per le ore 20.30. Di seguito i convocati di mister Auteri:

PORTIERI: Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO;

DIFENSORI: Giuseppe MATTERA, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Stefano SCOGNAMILLO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Gennaro ARMENO, Francesco SALANDRIA, Marco ARMELLINO,  Francesco DE ROSE, Antonio MEOLA, Joss DIDIBA, Giovanni DI LORENZO;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Mirko CARRETTA, Saveriano INFANTINO.

INDISPONIBILI: Il portiere Marino BIFULCO, il difensore Nicolò GIGLI, i centrocampisti Giacomo CASOLI, Romeo PAPINI e  Gaetano IANNINI.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*