Svelata la campagna abbonamenti 2016/2017 del Matera Calcio

E’ stata finalmente svelata la campagna abbonamenti 2016/2017 del Matera Calcio, sono stati infatti resi noti i prezzi dei vari settori in vista della prossima stagione. Tante le novità previste dalla società, numerose sono le promozioni (non sommabili) che vanno in contro alle varie esigenze dei tifosi e che mirano a riempire lo stadio in ogni settore. A partire da lunedi 13 giugno alle ore 17.00 sarà possibile prenotare il proprio abbonamento presso la nuova sede in Via della Croce, 6. La sede resterà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30.

Prezzi di base più che accettabili, ridotti per diverse fasce di età, ridotti per le famiglie, ridotti per i tifosi più affezionati che porteranno altri abbonati, ridotti per i tifosi residenti fuori regione, ingresso omaggio per minori di 10 anni e over 75 (con segnaposto al costo di 20 €). Un’altra importante novità riguarda i non possessori di tessera del tifoso, questi potranno sottoscrivere solamente l’abbonamento (senza tessera del tifoso) tramite la Matera Card. Non sono previste giornate biancoazzurre, l’abbonamento sarà quindi valido per tutte le gare interne del Matera. I vecchi abbonati potranno usufruire di una procedura più veloce semplicemente presentando il vecchio abbonamento, oltre che una prelazione sul posto a loro assegnato.

E’ bene spendere qualche parola per la promozione “Family”. Non si fanno distinzioni in base al sesso; all’opzione “Family 1” si aderisce con due adulti (indipendentemente dal sesso) della stessa famiglia, così come al “Family 2” aderiscono due adulti ed un ragazzo (dagli 11 ai 16 anni), infine al “Family 3” hanno accesso due adulti e due ragazzi. Per attestare l’appartenenza allo stesso nucleo familiare occorre presentare, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, il certificato di stato di famiglia.

Di seguito l’immagine con i costi ed i dettagli delle varie promozioni. A noi Tifosi non resta che prepararci ad affollare i gradoni del XXI Settembre “Franco Salerno”.

AVANTI MATERA!!!

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

prezzi_abbonamenti_matera_stagione_2016_2017

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*