TifoMatera 2.0, presentazione nuova versione del portale

Finalmente ci siamo! Tifo Matera si rinnova e nella versione 2.0 migliora dal punto di vista della usabilità e fruibilità. Grazie ad una organizzazione dei contenuti più ordinata e ad un’interfaccia responsive, che permette una navigazione ottimale su qualsiasi tipo di dispositivo, nella nuova veste grafica il portale supera le criticità del passato.

Rimangono i contenuti delle ultime tre stagioni, raggiungibili sia mediante la voce di menù “Archivio” sia dall’icona nella parte destra dello schermo “Archivio Stagioni“, rimane inalterata la suddivisione in “Sezioni“, che corrispondono alle tante rubriche gestite con passione dai membri dello Staff. Pur non essendo giornalisti ma semplici Tifosi, continuiamo imperterriti nel nostro impegno con l’unico obiettivo: creare sempre più interesse ed entusiasmo attorno alla squadra di calcio della Città dei Sassi.

Nei prossimi mesi il sito verrà ampliato in parallelo con l’inizio della nuova stagione, nel frattempo speriamo che voi possiate apprezzare la nuova interfaccia.

Per qualsiasi suggerimento, critica o messaggio non esitate a contattarci. Buona navigazione!

presentazione_sito

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*