L’avversario di turno: il Racing Fondi

Una formazione del Racing Fondi (ph. racingfondi.it)

Due soli punti conquistati nelle ultime sette giornate per il Racing Fondi che non vince dal 17 Dicembre scorso (2 a 0 a Bisceglie). Un ruolino di marcia disastroso e classifica che resta preoccupante con i laziali invischiati nella lotta per evitare i playout. Appena ventitré i punti conquistati in venticinque gare disputate, frutto di cinque successi, otto pareggi e dodici sconfitte. In casa i rossoblu hanno conquistato il bottino pieno solamente in tre occasioni ma al “Purificato” il Trapani ha perso e la corazzata Lecce non è andata oltre lo 0 a 0.
Dal punto di vista tattico mister Stefano Sanderra, in panchina da qualche settimana dopo l’esonero di Mattei, dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nelle ultime gare disputate.
Tra i pali il titolatissimo è l’albanese Entonjo Elezaj, 21enne di proprietà del Perugia.
Difesa a quattro con il 34enne Gianluca Galasso a destra, Daniele Paparusso a sinistra e la coppia formata da Gaetano Vastola, 39 anni ex Racing Roma, e Tommaso Ghinassi al centro. Dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina il figlio d’arte Christian Maldini.
In mezzo al campo Sanderra dovrebbe confermare il trio composto dal mediano Raffaele De Martino, dal centrale Luca Ricciardi e dal giovanissimo Alessandro Quaini, in prestito dal Genoa. Qualche chance per Niccolò Corticchia e per il mediano scuola Roma Lorenzo Vasco.
In attacco mancherà l’esterno sinistro Flavio Lazzari, espulso domenica scorsa, che dovrebbe essere rimpiazzato da Simone Addessi. A completare il reparto avanzato l’esperto Daniele Corvia, autore di quattro gol finora, ed il potentino doc Angelo Nolè. In panchina l’ex Casertana Nicola Ciotola e la punta centrale Alan Mastropietro.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*