Riflettori sul girone H: la 27^ giornata

Battuta d’arresto per la capolista Altamura, che perde per 2 a 0 a Martina Franca; Rizzo e Palermo i marcatori, con quest’ultimo che raggiunge Loiodice in testa alla classifica a quota 12 gol in campionato. Altamura che mantiene un vantaggio più che rassicurante, 7 punti, sul gruppo delle inseguitrici, le quali tuttavia recuperano punti; oltre al Martina infatti vincono Nardò e Fidelis Andria, rispettivamente in casa di Bitonto e di Santa Maria Cilento, che restano relegate in coda alla classifica.

Esultanza di Prado, in gol contro il Manfredonia

Roboante vittoria del Matera che si impone per 4 a 0 in casa contro il Manfredonia, raggiungendo la quinta posizione a quota 45 punti a scapito del Casarano, sconfitto per 1 a 0 ad Angri; i salentini sono ora al sesto posto insidiati dalla Paganese, forte del successo per 3 a 0 sulla Palmese, mentre l’Angri con questa vittoria raggiunge quota 28 punti insieme al Barletta, che al “Puttilli” non va oltre il pareggio contro il Rotonda. Un punto più in alto, la zona play-out vede il Gallipoli respirare dopo la vittoria per 1 a 0 sulla Gelbison, mentre il Gravina resta invischiato in terzultima posizione a quota 26 con la sconfitta in casa del Fasano.
La classifica: Altamura 56, Martina 49, Fidelis Andria 48, Nardò 47 Matera 45, Casarano 44, Paganese 42, Fasano 35, Manfredonia e Palmese 34, Gelbison 33, Rotonda 32, Gallipoli 29, Barletta e Angri 28, Gravina 26, Bitonto 24, Santa Maria Cilento 21.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*