L’avversario di turno: il Rotonda

Nella ventinovesima giornata di campionato, nel turno infrasettimanale che cade nel giorno di Giovedì Santo, il Matera affronterà tra le mura amiche il Rotonda.

Classifica alla mano, sono trentacinque i punti totalizzati dalla squadra campana, ottenuti mediante nove vittorie (una delle quali per 2-1 in casa contro il Matera) ed otto pareggi. I biancoverdi sono reduci da 4 risultati utili consecutivi (2 pareggi e 2 sconfitte) che gli hanno permesso di posizionarsi nella zona di metà classifica, a cinque punti dai play-out.

La formazione del Rotonda scesa in campo contro il Bitonto (Fonte: Pagina Facebook Rotonda)

Le statistiche dei gialloverdi vedono 33 gol fatti32 subiti. Il capocannoniere della squadra è Lautaro Fernandez, che con 10 reti è a 2 lunghezze dal capocannoniere del girone Loiodice.

Il mister scelto per questa stagione dalla società è Giuseppe Pagana, profilo giovane (46 anni) con esperienza nel girone I della serie D (ex Acireale e Paternò tra le altre).

Con molta probabilità, mister Pagana opterà per il 4-2-3-1 con Njie tra i pali; Dridi, Alari, Marchetti e Fusco in difesa; Brunet e Timmonieri in mediana; Mirante, Barile e Cajazzo dietro la punta e Fernandez in attacco.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*