Matera – Casarano 3-1: le pagelle dei biancoazzurri

Paparella 6: pochi i suoi interventi, subisce pochi tiri e quando viene chiamato si fa trovare pronto. Nel secondo tempo il Matera non ha corso grossi pericoli in difesa, per cui il nostro portiere avrebbe avuto il tempo di andare al bar, bere una cioccolata calda (che con la pioggia di ieri ci stava bene) e fare nuove amicizie, Spettatore non pagante.

Delvino 7: Prestazione generosa la sua, è stato padrone della difesa nonostante le cattive condizioni del campo. Iè tust u uagnaun

Cipolletta 7,5: Dopo aver smorzato le voci di mercato ha pensato bene di fare la voce grossa in campo, ha saputo dare sicurezza al reparto e come al solito si è fatto vedere anche dalle parti della difesa avversaria. Ti vogliamo così, tam tam tam

Sepe 7: Buona prestazione anche per Sepe, la nostra tastiera si stava inceppando per questo voto, però quando ci vuol ci vuole. “Ti marchiamo stretto”…

Porro 6,5: il ragazzo da tanto cuore in campo, ce la mette tutta e si vede che è in crescendo, però a volte ha paura dell’avversario come io ho paura del postino quando porta una busta verde a casa. Uagliò, ogni tanto spazzala avanti quella palla, non buttarla sempre in fallo laterale.

Maltese 7,5: ieri ci è piaciuto tantissimo, ha impostato il gioco e ha mostrato tutta la sua stoffa. Faro del centrocampo.

Di Palma 7: il ragazzo ha talento e si vede, al rientro in campo è uno dei pochi che non ha cambiato la divisa, la maglietta sporca di fango è il simbolo lampante del suo impegno. Tanta dedizione e tanta grinta Dal 89′ Pellergrini sv.

Gningue 6,5: Per quel poco che si è visto, il ragazzo ha dato tanto alla squadra, è uscito anzitempo per un infortunio. Buona guarigione amico! Dal 38′ Mollica 7: entra per sostituire Gningue e si è fatto trovare pronto, ha dialogato bene con i colleghi di reparto. Ebbrav Mollica!

Russo 7: Al quarto minuto prova ad andare in goal, il portiere la respinge e ne approfitta Infantino. Come al solito dà grossi spunti alla squadra, contribuisce alla vittoria e si unisce alla buona prestazione della compagine biancoazzurra. Onnipresente.

Ferrara 8: gioca a tutto campo, corre, fornisce assist, segna su rovesciata e sicuramente stanotte sarà stato l’incubo del portiere casaranese. Generoso. Dal 78′ Mokulu sv.

Infantino 8: Re Saveriano per gli amici The King ha trovato in Ferrara un ottimo compagno di reparto e si è dimostrato un rapace d’aria di rigore. Falco (grillaio?) Dal 74Prado 6, entra al posto di Infantino e gioca al meglio, prova a segnare la rete del 4-1 ma gli manca la precisione. Compitino portato a termine.

Panarelli 7: Bellofatto non solo come portamento ma anche come gioco. Finalmente si è visto il bel gioco nonostante le condizioni del manto erboso. Dopo il primo goal la squadra corre ad abbracciarlo. Il gruppo c’è ed è anche merito suo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*