Casertana – Matera: i convocati di mister Auteri

casertana_matera_tifomatera_cover

Siamo giunti alla terz’ultima giornata del girone C di Lega Pro. Allo stadio Pinto di Caserta il Matera fa visita alla Casertana. Un match che verrà disputato solo tre giorni prima della finale di ritorno di Coppa Italia di serie C, contro il Venezia. Nella compagine lucana mister Auteri, ormai certo del terzo posto, molto probabilmente darà spazio ai giocatori che hanno un più basso minutaggio, cercando di preservare le forze fisiche dei titolari in vista della trasferta in laguna, in programma mercoledì. Da registrare l’avvicendamento a centrocampo tra Di Lorenzo, non convocato, e Casoli, fuori nella scorsa partita contro il Lecce. Dall’altra parte la Casertana, in piena lotta per garantirsi un miglior piazzamento nella griglia playoff.

Di seguito i convocati di mister Auteri:

PORTIERI: Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO;

DIFENSORI: Giuseppe MATTERA, Nicolò GIGLI, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Gennaro ARMENO, Gaetano IANNINI, Francesco SALANDRIA, Marco ARMELLINO,  Giacomo CASOLI, Francesco DE ROSE, Antonio MEOLA, Joss DIDIBA;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Saveriano INFANTINO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Mirko CARRETTA.

INDISPONIBILI: Il portiere Marino BIFULCO, il difensore Stefano SCOGNAMILLO e i centrocampisti Romeo PAPINI e Giovanni DI LORENZO.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*