Gli Ultras Curva Sud chiamano a raccolta i tifosi: 16/2 ore 14.30 tutti a Montescaglioso!

Condividiamo l’invito degli Ultras Curva Sud, esteso a tutto il popolo biancoazzurro, di recarsi presso lo Stadio Comunale di Montescaglioso domani 16 febbraio, ore 15.00, per far sentire il nostro calore ed il nostro sostegno alla squadra, in un momento di certo non facile. Per chi non avesse un mezzo per raggiungere lo stadio di Montescaglioso, l’appuntamento è alle 14.30 allo Stadio XXI Settembre “Franco Salerno” di Matera.

16_febbraio_ultras_curva_sud_tifomatera

Appuntamento, quindi, domani alle ore 14.30 presso lo Stadio XXI Settembre Franco Salerno oppure ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Montescaglioso. Per chi ha aderito alla “tessera del tifoso“, invece, l’invito è anche quello di sostenere i ragazzi nella difficile trasferta di Foggia. Nella giornata di oggi dovrebbe partire la prevendita, vi forniremo maggiori dettagli nel corso della giornata.

AVANTI MATERA!!!

1 Commento

  1. esatto la squadra và sostenuta specialmente contro il Foggia una delle 3 sfidanti per il vertice FOGGIA,JUVESTABIA,LECCE una alla volta le infileremo finalmente arriva un attaccante centrale che ci ritornerà molto utile per quelle gare dove dobbiamo cambiare schemi di gioco per poter fare risultato vedere Catania,Francavilla per ora testa sul pezzo prima affrontiamo il Foggia e poi parliamo obbiettivo minimo il pareggio ,la vittoria sarebbe meglio forza e coraggio siamo ancora in corsa ci sono da fare tutti gli scontri diretti ed ancora 13 gare tutto può succedere FORZA MATERA !!! FORZA MAIKOL GO!!! GO!!! GO!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*