#ioTifoMatera, la mia fede non va mai in vacanza!

Siete in vacanza o partirete a breve e già non vedete l’ora di affollare i gradoni dello stadio XXI Settembre “Franco Salerno” per gioire con la vostra squadra del cuore?

Per l’ennesimo anno TifoMatera ha deciso di raccogliere le vostre foto! Che sia inverno o che sia estate, “Io Tifo Matera, la mia fede non va mai in vacanza. Date sfogo alla vostra fantasia, l’unico requisito richiesto è mostrare in qualsiasi modo la vostra passione ed il vostro amore per i colori biancoazzurri. Che sia impugnando una sciarpa o indossando una maglietta o scrivendo su un foglio un messaggio, mostrate il vostro volto e trasmetteteci la vostra voglia di Matera. Facciamo crescere l’entusiasmo in vista dell’inizio della prossima stagione che già si preannuncia scoppiettante. A tal proposito rinnoviamo l’invito a far sentire la nostra vicinanza ed il nostro sostegno alla società sottoscrivendo l’abbonamento.

Inviateci quindi le vostre foto per email (tifomatera@gmail.com) o con un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, possibilmente usando i due hashtag #ioTifoMatera #lamiafedenonvamaiinvacanza.

io_tifo_matera_la_fede_non_va_mai_in_vacanza

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*