LA VOCE DEL TIFOSO PER MATERA-MESSINA: IL DIRETTORE ESTEFAN TIRRITO

Torna l’appuntamento con la rubrica “La voce del tifoso”. Rubrica che ci accompagnerà per l’intera stagione. Diamo spazio ai tifosi, sia locali che ospiti, i quali ci raccontano le loro sensazioni pre-match.

Oggi abbiamo il piacere di intervistare Estefan Tirrito, proprietario di Radio Night Messina,la radio ufficiale del messina calcio.

Come reputa la stagione in corso del Messina?

“Beh,nonostante le mille difficoltà incontrate il messina ha dimostrato di essere un ottima squadra,fatta non solo di calciatori ma soprattutto di uomini. Ci sono stati tanti momenti difficili nel corso della stagione ma con il cambio di proprietà si è rasserenato l’ambiente e adesso si lavora tantissimo anche dietro le quinte. Non credo ci siano problemi a raggiungere la salvezza,poiché a mio avviso il messina meritava anche qualcosa in più.”
Nell’ultimo match di campionato, i Messina ha sconfitto il Taranto. Che partita è stata? Mentre quella col Matera che partita sarà?
“È stata una bellissima partita che a mio avviso il messina ha già vinto non appena entrati in campo. Cuore e grinta sono la forza di questa squadra. I ragazzi hanno dato tutto e hanno fatto tutto ciò che mister Lucarelli ha chiesto in settimana. Il Matera è un ottima squadra e nonostante i 3 punti nelle ultime sette partite, credo che questa squadra in questo campionato ha fatto una bella figura, frutto dei tanti lavori e sacrifici fatti dalla società e da mister auteri. Adesso non è un momento facile, il campo di Matera non è facile ma il messina deve sbloccarsi in trasferta per ottenere quanto prima la salvezza.”
Chi sono, a suo avviso, gli osservati speciali del match?

“Inutile parlare dei singoli,sarà una partita aperta a qualsiasi risultato.”
Secondo il suo parere, chi riuscirà a guadagnarsi la promozione diretta?

“A mio parere il Foggia.”

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*