Matera – Lecce: i convocati di mister Auteri ed il video della conferenza pre-gara

matera_lecce_tifomatera_cover

Matera e Lecce occupano rispettivamente la seconda e la terza posizione nel girone C di Lega Pro. Uno scontro di alta classifica, quindi, che tuttavia non ha più molto da dire ai fini del campionato. Merito del Foggia, sicuramente, che ha saputo sfruttare i momenti di debolezza delle avversarie e conquistare la vetta del girone, allungando a più sei proprio sui salentini. Biancoazzurri che, grazie alla vittoria di domenica scorsa a Castellammare di Stabia, con lo stesso distacco hanno blindato definitivamente il terzo posto. Una sfida che comunque rimane molto suggestiva, contro una nobile decaduta, che da qualche anno naviga in Lega Pro. Entrambe le compagini cercheranno la vittoria per tentare di riconquistare il cuore delle rispettive tifoserie, deluse dall’andamento altalenante fin qui registrato.

Il video della conferenza stampa pre-gara di mister Gaetano Auteri:

Di seguito i convocati di mister Auteri per la giornata di campionato numero 35:

PORTIERI: Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO;

DIFENSORI: Giuseppe MATTERA, Nicolò GIGLI, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI;

CENTROCAMPISTI: Gennaro ARMENO, Gaetano IANNINI, Francesco SALANDRIA, Giovanni DI LORENZO, Marco ARMELLINO, Francesco DE ROSE, Joss DIDIBA;

ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Saveriano INFANTINO, Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Mirko CARRETTA.

INDISPONIBILI: Il portiere Marino BIFULCO, il difensore Stefano SCOGNAMILLO e i centrocampisti Antonio MEOLA, Romeo PAPINI e Giacomo CASOLI.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*