Il presidente Saverio Columella ospite telefonico della trasmissione televisiva Telenorba Sport

Questo pomeriggio intorno alle ore 16.15 il presidente biancoazzurro Saverio Columella è stato intervistato telefonicamente dalla trasmissione televisiva Telenorba Sport. Vi proponiamo il video dell’ intervista.

 

7 Commenti

  1. Le città di Matera e Foggia sono unite nel ricordo di una grande persona che ha tifato Matera da piccolo ed ha contribuito a rendere grande il nome del Foggia in Italia. Parliamo di Franco Mancini, a cui è dedicata la nostra Gradinata e la vostra Curva Nord. Il resto sono chiacchiere da tifosuncoli a cui noi non ci abbassiamo. Ognuno faccia il tifo per la propria squadra e che vinca il migliore.

  2. Sig. Vincenzo innanzitutto si chiama Columella, Saverio Columella e non come ha scritto Lei. Vorrei sapere da Lei cosa c’è che non va nell’intervista rilasciata. Credo che non ha “insultato” nessuno ne la sua squadra, ne la squadra Salentina.

  3. Sig. Vincenzo nell’ intervista si citano le società con un grosso blasone come il vostro, perchè effettivamente vedo molta pressione sui social sia da parte vostra (tifosi) che da parte dei Salentini per tornare il prima possibile nella massima categoria. Secondo me non ha detto nulla di sbagliato. Non ha offeso nessuno. Se poi a Lei da fastidio che il nostro presidente perchè nomina la sua città, allora è un’altro discorso.
    In merito ad Auteri non voglio difenderlo ma voglio solo ricordarle che forse ha vinto molto di più di Stroppa e De Zerbi messi insieme.
    Le auguro una buona giornata e spero che tornate al più presto nella categoria che vi compete.

  4. calciomercato preferenze al primo posto Cissè ,secondo posto Pozzebon,terzo posto Calil x l’attacco
    poi il Rolando và benissimo
    ma farei di tutto x portare o Cissè o Pozzebon

  5. Nel calcio vince la squadra con un bravo allenatore e non il singolo almeno che non sia Maradona. Il Matera ha tutti e due. Aver fatto 51 gools senza una vera punta dice tutto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*