Monopoli – Matera: i convocati di mister Auteri e l’intervista pre-match a mister Auteri e Tangorra

monopoli_matera_tifomatera

A Monopoli per bloccare la corsa della capolista. Dopo il pareggio esterno per 1-1 al Granillo di Reggio Calabria, i biancoazzurri sono chiamati a disputare la seconda partita consecutiva lontana dalle mura amiche. Avversario di turno i biancoverdi di mister Tangorra; la formazione pugliese è prima in classifica a quota 10 punti, autentica rivelazione del girone C di serie C. Matera a caccia di continuità, dopo le risposte positive arrivate dal secondo tempo disputato contro la Reggina. Lucani che dovranno fare a meno di Stendardo e Dugandzic, entrambi infortunati. Spazio a Sernicola, autore del pareggio contro gli amaranto, nell’undici iniziale; molta curiosità per il debutto stagionale del neo-acquisto Urso in linea mediana. In attacco si rivede il brasiliano Sartore che sembra aver smaltito alcuni acciacchi muscolari che hanno caratterizzato l’inizio di stagione.

Di seguito la lista dei convocati di mister Auteri ed il video dell’intervista pre-gara al tecnico siciliano:

Portieri: Alessandro TONTI, Adnan GOLUBOVIC, Rocco MITTICA;

Difensori: Giuseppe MATTERA, Ciro DE FRANCO, Stefano SCOGNAMILLO, Riccardo MACIUCCA, Leonardo SERNICOLA, Fabrizio BUSCHIAZZO;

Centrocampisti: Andrea DE FALCO, Mariano De Almeida ANGELO, Francesco SALANDRIA, Giacomo CASOLI, Giuseppe MAIMONE, Pasquale DI SABATINO, Francesco URSO;

Attaccanti: Nicola STRAMBELLI, Giuseppe GIOVINCO, Gaston CORADO, Ignazio BATTISTA, Dos Santos Francisco Perez SARTORE; Marko DUGANDZIC.

Indisponibili: Gli attaccanti Marko DUGANDZIC e Gaetano D’AMMACCO, il centrocampista  HYSAJ Alessio e il difensore Mariano STENDARDO.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*