L’avversario di turno: il Team Altamura

Con diciotto punti ancora in palio ed un distacco di sei lunghezze da Barletta e Casarano, il Team Altamura ha ancora i playoff nel mirino ma l’impresa pare davvero ardua. I nove punti conquistati nelle ultime nove gare hanno decisamente rallentato il cammino dei murgiani, con la società che dopo il KO interno contro il Martina ha deciso di dare il benservito a Ciro Ginestra. Al suo posto è stato chiamato il napoletano Antonio Rogazzo, ex tecnico del Nola e vice di Fabio Cannavaro in Cina.

Tra le mura amiche l’Altamura ha vinto in sei occasioni, pareggiato con Gravina, Brindisi, Barletta e Cavese e perso contro Casarano, Bitonto, Martina e, proprio prima della pausa, Afragolese.

Dal punto di vista tattico mister Rogazzo ha accantonato il 3-5-2 marchio di fabbrica del suo predecessore, optando per un più spregiudicato 3-4-3.

Una formazione recente del Team Altamura (foto Pagina Facebook Ufficiale @TeamAltamura)

Tra i pali il titolare è il classe 2001 Mattia Guido, ex Monopoli.

Difesa a tre con l’ex Giuseppe Mattera, l’under 2002 Vito Lacassia e uno tra Francesco Bertolo e Giovanni Errico.

In mezzo al campo mancherà per squalifica Antonello Serra, assenza pesante per mister Rogazzo trattandosi di un 2003. La coppia di mediani dovrebbe quindi essere composta da Simone Bolognese e dall’argentino Facundo Ganci.

A destra ci sarà il 2004 Renato Cascella mentre a sinistra l’altro ex di turno Antonio Sepe potrebbe essere sacrificato per fare posto ad un under.

In attacco l’argentino Franco Sosa (nove gol realizzati) ed Antonio Caputo supporteranno la punta centrale che sarà uno tra Salvatore Molinaro, capocannoniere biancorosso con dieci reti, e Antonio Croce.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*