L’avversario di turno: il Casarano

Avvio di stagione impressionante per il Casarano, attualmente secondo in classifica a tre lunghezze dalla battistrada Team Altamura. Nelle ultime 10 giornate i rossoazzurri hanno fatto più punti di tutti e non perdono dalla prima giornata (ko interno contro il Rotonda). Sempre a segno in tutte le gare disputate, il Casarano è inoltre l’unica squadra a non aver mai perso lontano dalle mura amiche. Numeri importanti che confermano le ambizioni della società salentina.

In panchina siede Giuseppe Laterza, fasanese classe 1979 che nel recente passato ha allenato Monopoli e Taranto. Il suo marchio di fabbrica è il 4-2-3-1.

Il Casarano che domenica scorsa ha impattato con il Barletta (foto pagina Facebook Ufficiale)

Tra i pali il titolare è Denny Pucci, classe 2003 prelevato dalle giovanili dello Spezia.

In difesa la coppia formata dall’esperto Antonio Guastamacchia e dall’ex Recanatese Edoardo Vona; dovrebbe accomodarsi in panchina l’ex Latina Alessandro Celli.

L’esterno basso di destra sarà il 2005 Antonio Pedalino mentre a sinistra ci sarà Enrico Giannini, under del 2004 scuola Napoli. In settimana è stato prelevato dall’Igea Virtus il 2005 terzino destro argentino Jeremias Nunez, difficile un suo impiego dal primo minuto.

Davanti alla difesa si sistemeranno Mauro Cerutti, argentino ex Martina, e uno tra Alessandro De Luca e Antonio D’Alena.

In attacco il gigante serbo Marko Rajkovic, ex Francavilla in Sinni, è favorito sul 34enne ex Virtus Francavilla Leonardo Perez. Alle sue spalle, sulla trequarti, mister Laterza dovrebbe puntare su Giovanni Gambino, sul capitano Nicola Citro e sull’ex Fasano Luigi Falcone. A disposizione anche l’ex Campobasso Vincenzo Corvino, colpaccio del mercato invernale e l’esterno sinistro albanese ex Nardò Eneo Gjonaj.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*