Riflettori sul girone H: la 4^ giornata

Dopo quattro giornate inizia a prendere forma la classifica del girone H, al comando troviamo Fidelis Andria ed Altamura con 10 punti, le due compagini sono reduci rispettivamente da una vittoria e da un pareggio. Gli Andriesi vincono in casa contro il Gravina per 2 reti a 1 con i murgiani che restano inchiodati al decimo posto con 4 punti in compagnia di Nardò, Bitonto e Barletta.

L’Altamura invece non va oltre lo 0-0 in quel di Rotonda, con i biancoverdi lucani che stanziano con 7 punti in sesta posizione in compagnia del Gelbison che tra le mura amiche batte il Martina Franca per 1-0. I pugliesi della Valle D’Itria con 9 punti seguono a ruota le due battistrada.

Rotonda-Altamura, foto presa dalla pagina ufficiale del Rotonda Calcio

La zona Play off viene completata da Paganese e Fasano appaiate con 8 punti, i campani non vanno oltre l’1-1 sul campo del Gallipoli, mentre i fasanesi espugnano Bitonto di misura con il risultato di 1-0. Il Gallipoli fa compagnia al Matera con 5 punti, entrambe le compagini stanziano all’ottavo posto ma i lucani non riescono a vincere contro il Santa Maria Cilento e pareggiano per 1-1 tra le mura amiche, i campani nonostante il punto esterno occupano la terzultima posizione con 2 punti insieme alla Palmese che blocca il Casarano con un salomonico 1-1. I salentini con 3 punti stanziano così in piena zona play out in compagnia dell’Angri.

Nardò-Barletta, foto presa dalla pagina ufficiale del Nardò

Il Barletta perde invece a Nardò con un sonoro 3-0, i granata conquistano la prima vittoria stagionale e risalgono di qualche posizione. Il Manfredonia chiude la classifica con appena 1 punto, i sipontini cadono in casa per 3-1 e regalano la prima vittoria stagionale all’Angri.

Classifica dopo la quarta giornata:

Fidelis Andria e Altamura 10, Martina 9, Paganese e Fasano 8, Gelbison e Rotonda 7, Matera e Gallipoli 5, Nardò Gravina Bitonto e Barletta 4, Casarano e Angri 3, Santa Maria Cilento e Palmese 2, Manfredonia 1.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*