Riflettori sul girone H: la 7^ giornata

Dopo sette giornate, i nostri riflettori sono puntati sul big match che si è giocato tra il Fasano e la Fidelis Andria, i brindisini vincendo per 2-1 si portano in vetta a quota 15 punti e superano proprio gli andriesi che scivolano al quinto posto con 12 punti. Mentre il Martina impatta per 1-1 a con il Casarano, l’Altamura perde in casa contro il Nardò per 2-1, i granata salgono al non posto con 10 punti proprio in condominio con il Casarano e l’Angri. Altamura e Martina condividono così la seconda posizione ad un punto dalla vetta.Al quarto posto troviamo la Paganese che non va oltre l’1-1 contro i lucani del Rotonda, i lupi del Pollino con 9 punti salgono al dodicesimo posto.

Altamura-Nardò, foto presa dalla pagina ufficiale facebook del Team Altamura

Sono tre le formazioni che con 11 punti occupano la sesta posizione: Gelbison, Matera e Barletta. Mentre il Matera vince tra le mura amiche contro il Bitonto con un roboante 4-1, le restanti due squadre pareggiano tra loro con un classico 0-0, i neroverdi pugliesi occupano la penultima posizione con 4 punti.

Pareggio ricco di gol tra Angri e Gravina, la partita termina con un rocambolesco 3-3 che vede i pugliesi rimontare il triplice svantaggio e salire al quindicesimo posto a quota 5 punti in compagnia del Gallipoli.

Fasano – Fidelis Andria, l’ex Matera Donida, foto presa dalla pagina facebook ufficiale del Fasano

Concludiamo l’analisi del girone con la zona bassa della classica, dove troviamo con 6 punti Santa Maria Cilento e Manfredonia, entrambe le squadre trovano la loro prima vittoria stagionale, i sipontini vincono a Gallipoli per 1-0, i cilentani hanno invece la meglio contro il fanalino di coda Palmese che dopo la sconfitta per 2-0, resta inchiodato all’ultimo posto con appena 2 punti.

Classifica dopo sette giornate:

Fasano 15, Altamura e Martina 14, Paganese 13, Fidelis Andria 12, Gelbison Matera e Barletta 11, Nardò Casarano e Angri 10, Rotonda 9, Santa Maria Cilento e Manfredonia 6, Gravina e Gallipoli 5, Bitonto 4, Palmese 2.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*