L’avversario di turno: la Fidelis Andria

Con sei vittorie e due pareggi la Fidelis è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime otto gare disputate. Uno stato di forma eccezionale per gli uomini di mister Giuseppe Scaringella, andriese doc subentrato da un paio di mesi a Pasquale De Candia, che occupano il terzo posto in classifica ed hanno la vicecapolista Martina nel mirino (appena tre le lunghezze tra le due squadre). Lontano da casa i biancoazzurri hanno conquistato ventiquattro punti, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi ed appena tre KO (a Fasano, Gallipoli e Nardò).

Dal punto di vista tattico, mister Scaringella confermerà anche a Matera il 4-3-3.

Tra i pali il titolare è il 2003 Francesco Baietti, ex Casarano.

Al centro della difesa l’ex Nicolò Donida, autore domenica scorsa del gol decisivo a tempo abbondantemente scaduto contro il Bitonto, farà coppia con uno tra Giuseppe Telera, ex Barletta, e Michele Ferrara.

A destra spazio al 2004 Giovanni Riefolo mentre a sinistra ballottaggio tra il 2005 Giovanni Dragà, scuola Bologna, ed il 2004 Andrea Padalino.

In cabina di regia ballottaggio tra il 2005 Simone Cecere e l’ex Matera Andrea Bottalico. Le mezzali saranno invece Crocefisso Cancelli e Diego Quitadamo, ex Manfredonia.

In attacco il 36enne Jefferson sarà supportato dal capitano ed ex Nicola Strambelli e dall’argentino Esteban Giambuzzi. Mancherà Gianmarco Piccioni, che ha rescisso in settimana, mentre partiranno dalla panchina altri due ex: Alfredo Varsi e Michele Scaringella.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*